BRAND

FABRICS

E’ un progetto creato per le persone e non per l’autocelebrazione del brand, per questo abbiamo inserito elementi in grado di mantenere in connessione costante i nostri clienti con il prodotto acquistato.

I tessuti utilizzati, di altissima qualità e vantano una profonda contaminazione del “denim”, mentre i trattamenti utilizzati conferiscono al capo un effetto vissuto.

ELEMENTI IDENTIFICATIVI

Anche la scelta cromatica (arancio e rosso) dei dettagli riconducono alla passione e soprattutto all’energia che intendiamo trasmettere con il nostro prodotto.

Lo stile denim, a primo impatto, può sembrare un modo di vestire informale e giovanile, probabilmente limitativo in relazione alle occasioni d’uso e al target a cui è rivolto. In realtà se opportunamente declinato, può rappresentare una variante alla classicità, mantenendo sempre un profilo sofisticato e semplice.

BROKEN LEFT AND RIGHT

Dopo oltre 40 anni di esperienza nel mondo del Denim, abbiamo voluto arricchire la storia del jeans con una nuova pagina proiettata alla tridimensionalità del prodotto, un progetto avanzato che muove il primo passo verso un jeans “intelligente”.

Una combinazione di esperienza e tecnologia che hanno dato vita ad un prodotto mai visto prima. L’esperienza, quella che la Re Hash mette in campo dopo tanti anni nel mondo della moda, e la tecnologia, proveniente dalla spinta culturale e sociale che attraversa il nostro paese.

URBAN STYLE

I jeans sono una parte essenziale di ogni guardaroba che vuole definirsi “urban”. Occupano un posto speciale in questo genere di mood, perché si abbinano perfettamente e con estrema versatilità all’abbigliamento di tutti i giorni come T-shirt dalle stampe eccentriche e dai colori sgargianti, felpe e camicie con ogni tipo di fantasia.

Lo stile urbano, per un giovane uomo moderno e tecnologico, non è solo una tendenza ma uno stile di vita.